SOLUZIONI SU MISURA

tende_interni_1
tende_interni_2
tende_interni_3
tende_interni_4
tende_interni_5
tende_interni_6
tende_interni_7
tende_interni_8

Tende per interni

Le tende classiche o moderne che siano, rappresentano quel tocco in più, pronto a rendere speciale la vostra casa. Giocano un ruolo fondamentale: valorizzano l’ambiente e risaltano lo stile.
Scegliere le tende giuste per ogni stanza della casa è un compito più difficile di quanto sembri e per il quale bisogna considerare numerosi fattori. È sempre preferibile cercare di combinare le tende con lo stile di arredamento. In presenza di mobili scuri, ad esempio, è preferibile scegliere delle tende chiare per dare più luminosità all'ambiente, mentre, per dare più importanza alla tenda è preferibile sceglierne una dai colori vivaci o stampata. Se l'obiettivo è mimetizzarla, allora è meglio scegliere lo stesso tono degli altri tessuti della stanza.
Anche le dimensioni dell'ambiente sono un elemento che è necessario prendere in considerazione. Nelle stanze piccole è meglio scegliere le tende leggere con colori chiari che lasciano passare la luce, mentre nelle stanze più grandi è possibile optare per i tessuti più scuri.